Home Chi siamo

 

La società SO.PRO.TUR s.p.a. ha iniziato la gestione del “Marina di Capraia” nel 2003, apportando negli anni successivi miglioramenti nei servizi offerti: acqua e luce su tutte le banchine, servizio di erogazione di energia elettrica con il sistema pre-pagato, presa per ricettori satellitari sulle banchine delle imbarcazioni per imbarcazioni di grosse dimensioni.

Nell’anno 2006 si è realizzata la posa del campo boe nella rada del porto, che ha offerto una ulteriore possibilità di ormeggio sicuro per altre 40 barche fino a 20 metri di lunghezza.

Il nostro obiettivo è di arrivare a creare un porticciolo “a quattro stelle” per la qualità dei servizi resi e per la disponibilità e l’impegno  del nostro personale.

La nostra speranza è che il porto di Capraia riesca a trasmettere il carattere di una vera isola mediterranea, con una accoglienza, un calore ed una tranquillità che pervada chi vi si rifugia. Un limitato numero di ristorantini, bar e piccoli negozi renderanno il  soggiorno ancora  più piacevole ed indimenticabile.